perazzini it faq-perazzini 001
0

perazzini it faq-perazzini 010

LA TUA (VACANZA IN) FAMIGLIA A    Riccione, Italia

FAQ

Domande frequenti

Siamo sempre a disposizione per rispondere a tutte le tue domande e curiosità, e anche per risolvere qualsiasi dubbio sulla tua vacanza nei nostri appartamenti. Abbiamo pensato di riunire un po? di queste richieste per aiutarti a trovare ancora più facilmente la risposta.

Per qualsiasi chiarimento in più, però, non esitare a contattarci!

APPLICATE DELLE COMMISSIONI ALLE VOSTRE TARIFFE?

Nessuna commissione: il prezzo che paghi con noi è trasparente!

QUALI SONO GLI ORARI DI ARRIVO (CHECK IN) E DI PARTENZA (CHECK OUT) PER GLI APPARTAMENTI?

L'orario di arrivo è dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00, la domenica invece entro le 12.30. L?orario di partenza invece è entro le 9.00 tutti i giorni della settimana.

QUAL È L’IMPORTO DELLA TASSA DI SOGGIORNO?

La tassa di soggiorno richiesta dal Comune di Riccione ammonta a € 0,70 e si applica alle persone maggiori di 14 anni per un massimo di 7 giorni.

È GIÀ PRESENTE ANCHE LA BIANCHERIA NEGLI APPARTAMENTI?

La biancheria non è già presente all’interno degli appartamenti ma è possibile noleggiarla ad un costo di € 10,00 a persona, che comprende: lenzuolo, 2 asciugamani viso e 1 telo doccia.

SONO PRESENTI LE STOVIGLIE NEGLI APPARTAMENTI?

Tutti gli appartamenti dispongono di un set base di stoviglie per il numero di occupanti.

CI SONO DEI COSTI EXTRA PER LA PULIZIA?

No, non sono previsti costi aggiuntivi per la pulizia, che è compresa nel prezzo.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI DALLA VOSTRA AGENZIA?

I metodi di pagamento accettati sono: contanti, bonifico, assegno e carte di credito (VISA, MASTERCARD).

È NECESSARIO VERSARE UN DEPOSITO CAUZIONALE?

L'Agenzia Perazzini non richiede alcun deposito cauzionale come garanzia per l'appartamento!

AVREI BISOGNO DI UN LETTO / DI UNA CULLA AGGIUNTIVI IN APPARTAMENTO, COME POSSO FARE?

Possiamo aggiungerli direttamente noi senza costi aggiuntivi!

VORREI PORTARE ANCHE IL MIO AMICO A 4 ZAMPE IN APPARTAMENTO, COME MI DEVO COMPORTARE?

Comunicateci direttamente nella richiesta di preventivo la presenza dei vostri animali domestici e troveremo la soluzione migliore!

SE NEL MIO APPARTAMENTO NON È DISPONIBILE IL WI-FI POSSO FARLO ATTIVARE?

Certamente: su richiesta possiamo mettere a disposizione un moden all’interno dell’appartamento, con un supplemento.

4 MOTIVI PER
PRENOTARE
CON NOI

perazzini it faq-perazzini 011
MARCO troverà la proposta giusta per te
ADRIANA ti accoglierà con gentilezza
MIRIAM risponderà a ogni domanda
DAVIDE risolverà ogni inconveniente
* Data arrivo:
* Data partenza:
* Nome:
* Cognome:
* Numero Adulti:
Numero Bambini:
* Età bambino 1:
* Età bambino 2:
* Età bambino 3:
* Età bambino 4:
* Età bambino 5:
* Età bambino 6:
* Età bambino 7:
* Età bambino 8:
* Età bambino 9:
* Età bambino 10:
* E-mail:
* Telefono:
* Famiglia o gruppo di amici?:
* Sei già nostro cliente?:
Cerchi una zona preferita di Riccione? Hai animali domestici, esigenze particolari o richieste indispensabili?:
Campi obbligatori *

CORRI AD ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER!

RESTA AGGIORNATO SU OFFERTE E NOVITÀ


Case Vacanza Riccione Perazzini
Via N. Bixio, 3/A 47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541/601753
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie P.Iva 03547490403
Capitale sociale i.v. euro 14.000,00
Socio Unico C.F. / P.Iva 03547490403
CIR 099013-CV-00003
CIN IT099013B4KD6OAHCJ
SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM
Credits TITANKA! Spa
Foto © Daniele Casalboni per gentile concessione del Comune di Riccione